Bari Appartamento 160mq Ottobre 2014
Domotica & AudioVideo
La qualità della vita oggi passa sopratutto dal vivere quotidiano nella propria casa. La supervisione degli impianti è la soluzione alle nuove esigenze della vita dell'uomo. Il sistema di integrazione My Home di Bticino, è sicuramente un sistema di automazione domestica molto potente, veramente versatile e flessibile e si adatta a qualsiasi tipo di esigenza residenziale. Una delle più complete e riuscite integrazioni la troviamo in questo appartamento di nuova costruzione, sito in Bari, in cui sono state adottate le soluzioni più all'avanguardia, permettendo di dotare la villa di funzioni evolute, tali da incrementare notevolmente gli standard di Comfort e Sicurezza fruibili al suo interno.
Impianti integrati nel sistema domotico:
- llluminazione con il controllo di tutte le luci dell'appartamento da più punti anche con un touch da 10". Mediante opportuni scenari è possibile creare atmosfere per qualunque situazione.
- Automazione delle tapparelle con controlli di ambiente, di gruppo o generale.
- Sicurezza con la gestione di utenti con funzioni proprietarie. Gli eventi sono inviati sia tramite chiamate telefoniche che con avvisatori acustici e luminosi.
- TVCC con la possibilità di monitorare da uno smartphone, come da PC, la casa in ogni momento della giornata.
- Gestione carichi Clima, Lavatrice, Lavastoviglie, con priorità al fine di evitare il blackout, oltre che la visualizzazione dei consumi giornalieri, mensili fino a due anni.
- Controllo locale tramite touch screen da 10" con i quali il controllo della casa è pressochè totale con gestione di scenari che possono essere richiamati dall'utente e modificati a proprio piacimento.
Home è l’unico posto in tutto questo mondo dove i cuori sono al sicuro. E’ il luogo della fiducia. E’ il luogo dove ci strappiamo quella maschera fredda e sospettosa che il mondo ci costringe a indossare come auto-difesa, e dove ci confidiamo e parliamo senza riserve e con il cuore pieno. E’ il luogo in cui le espressioni di tenerezza sgorgano senza alcuna sensazione di imbarazzo e senza timore del ridicolo.
(Frederick W. Robertson)