Puglia: Appartamento 80mq
Domotica & AudioVideo
Un appartamento senza compromessi, dove lusso e futuro camminano a braccetto, coinvolgendo i residenti in una esperienza sensoriale unica.
Il supervisore Control4 controlla e verifica ogni dispositivo della stessa creando le premesse per un qualcosa di unico.
.
La casa accoglie l’ospite all’entrata inserendo una musica di sottofondo che può essere scelta o casuale.
La stessa può essere personalizzata in ogni camera, con brani scelti e con volume personalizzato. Gli altoparlanti della Revolution Acoustics sono nascosti nel controssoffitto di tutte le stanze, pilotate da un multiroom di Control4.
Le luci, tutte dimmerabili a piacimento e totalmente indipendenti tra di loro, creano effetti cristallini e sfumature di colore dal bianco splendente al bianco pallido.
Tende, oscuranti e tapparelle sono gestite autonomamente per lasciare la più ampia libertà di utilizzo.
Da qualsiasi device è possibile comandare ogni singola luce, tapparella, video e audio della casa. Chiaramente, viene gestita tutta la sicurezza.
Due TVC LG da 65” pollici offrono un’esperienza visiva da lasciare senza fiato. Uno dei TVC è “nascosto” dietro uno specchio e si presenta in tutta la sua maestosità all’accensione comandata, indifferentemente da un IPhone, IPad, Android o telecomando. Menzione particolare bisogna dare all' impianto Home Cinema Che è installato in camera da letto: un 2.1 con casse frontali della GARVAN e subwoofer in-wall di SONANCE.
.
Un touch screen posto al centro della zona living supervisiona l’intero sistema e permette di lanciare scenari evoluti.
Questa integrazione profonda è stata possibile utilizzando il supervisore di Control4 che gestisce comandi VIMAR con protocollo KNX utilizzato per luci DALI e automazioni, i TVC LG e il multiroom con sorgenti in streaming come DEEZER, SPOTIFY e molto altro.
Alcune persone pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non lo è. È l’opposto della volgarità.
COCO CHANEL